FANDOM

Thessalar
Personaggi - Thessalar.jpg
Informazioni
Razza Lich (Umano)
Sesso Maschio
Residenza Crepa del Verme Strisciante
Classe/i Mago
Allineamento Caotico Malvagio

Thessalar è il più infame trasmutatore di Oerth, un lich specializzato nella creazione di nuovi mostri. Egli dice di essere il creatore del mimic, del rugginofago, dell'orsogufo e di altre mostruosità. Dice di essere coinvolto nella creazione della maggior parte dei mostri risultanti da esperimenti arcani. E' accertato che Thessalar sia il creatore della thessalidra.

StoriaModifica

Ossessionato dal miracolo della creazione della vita, Thessalar ironicamente decise di trasformarsi in Lich per continuare i suoi esperimenti mostruosi sulla natura degli organismi viventi. Il Lich ha vissuto nelle ultime due decadi nella Crepa del Verme Strisciante, vicino il Canyon Voragine, dopo aver sentito voci su come Kyuss avesse usato degli organismi viventi (i vermi di Kyuss) come mezzo per raggiungere la non morte.

DescrizioneModifica

RelazioniModifica

Thessalar è ossessionato da Zulshyn, una Lillend. Crede di esserne innamorato e vuole trasformarla in una delle sue mostruose aberrazioni.

BibliografiaModifica

  • James Jacobs. "Into the Wormcrawl Fissure." Dungeon Magazine #134. Bellevue, WA: Paizo Publishing, 2006.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale